Interventi chirurgici di blefaroplastica a Bologna
Il Team di specialisti dello Studio Tonelli realizzano a Bologna interventi chirurgici di blefaroplastica. Queste operazioni sono poco invasive ed efficaci e vi restituiscono uno sguardo più aperto e giovanile.

Caratteristiche della blefaroplastica
Attraverso gli interventi di blefaroplastica praticati dal team dello studio Tonelli è possibile eliminare l’aspetto rilassato e cadente delle palpebre, modificando nell’eventualità l’inclinazione dell’occhio e la posizione del sopracciglio. Questo modellamento dell’area perioculare elimina la cute in eccesso e le cosiddette “borse” e può essere effettuato sulla palpebra superiore, su quella inferiore o su entrambe, restituendo al volto un aspetto più giovanile. Questo intervento non è solamente estetico, ricorrere ad esso è utile anche quando le palpebre limitano il campo visivo.
Chi può ricorrere all'intervento di blefaroplastica
Possono essere sottoposti a questo intervento anche pazienti giovani che presentano caratteristiche somatiche tali da essere soggetti a rilassamento delle palpebre e alla formazione di anestetiche “borse” sotto gli occhi. Spesso l’intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazioni e non comporta cicatrici.

I vantaggi dell’intervento
Si ricorre alla blefaroplastica anche per ampliare il raggio di azione del proprio campo visivo. Le incisioni che vengono effettuate risultano invisibili dopo il processo di guarigione. In caso di inestetismi del volto e per restituirgli uno sguardo più giovanile, contestualmente all’intervento è possibile effettuare una correzione dell’angolo laterale dell’occhio per donargli una forma più accattivante o ripristinare l’altezza e l’angolazione del sopracciglio. Potete ammirare gli effetti definitivi dell’intervento di blefaroplastica dopo alcuni mesi.

Richiedi un appuntamento
Telefonate per prenotare un appuntamento presso lo studio o richiedere maggiori informazioni.